ASSISTENZA

AssistenzaAssistenza LoginTecnologia e SicurezzaPrimo AccessoEmergenza Carte
Primo Accesso


Se accedi per la prima volta al servizio Internet Banking è sufficiente seguire questi pochi, semplici passi.

Con l'autenticazione O-Key

  1. collegati al sito in home page e clicca sul bottone "Accesso" (riferito all'accesso con codice O-Key);
  2. scegli la funzione "Primo Accesso Clienti" e compila la pagina che ti verrà proposta. Dovrai:
    - inserire il Codice Titolare, è il numero riportato sul contratto che ti è stato consegnato in Filiale;
    - scegliere il Codice PIN di cinque cifre e ridigitarlo per conferma;
    - premere il pulsante del dispositivo O-Key e riportare il numero che appare sul display nell'apposito campo, a conferma degli altri dati inseriti.


Nelle pagine successive dovrai poi indicare le tue scelte in merito alla privacy (dovrai indicare cioè se desideri ricevere informativa sui nuovi prodotti e sui nuovi servizi, essere contattato in caso di ricerche di mercato, etc...) e potrai aderire alla newsletter.

Ora potrai navigare in tutto il sito accedendo ai servizi riservati ai clienti.
Ricorda che, in quanto cliente, verrà attivata a tuo nome una casella di posta elettronica interna, accessibile solo attraverso il servizio Internet Banking, dove riceverai tutte le comunicazioni che la Banca è tenuto ad inviarti. Per modificare le impostazioni del tuo profilo (codici riservati, indirizzo e-mail, numero di cellulare) sarà sufficiente accedere all' area "Info Utente".

Ti ricordiamo infine di effettuare il Log out, cliccando l'apposito pulsante, ogni qualvolta avrai terminato di utilizzare il servizio Internet Banking o quando ti allontani dal computer che stai utilizzando.

Per maggiori informazioni ti consigliamo di consultare la Guida al Servizio che è disponibile nella sezione Banca Diretta.

Close